Tekken 8: trailer di gameplay dedicato a Paul Phoenix

Paul torna per darle di santa ragione ai suoi avversari

Pochi minuti fa Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di gameplay di Tekken 8 dedicato interamente a Paul Phoenix, immancabile lottatore della serie storica di Bandai, dandoci un assaggio di quelle che saranno le sue mosse in questa nuova iterazione del picchiaduro.

Tekken 8 Paul

La prima cosa che salta all’occhio è la nuova capigliatura di Paul, che non ha più i capelli tenuti su dal (improbabili tonnellate) gel ma che saranno sicuramente personalizzabili. Il suo stile di lotta, sin dal primo capitolo di Tekken, è basato sul judo e su poderosi attacchi mirati a distruggere letteralmente l’avversario. Non per questo però è da considerarsi un combattente lento o con cui è difficile colpire il suo avversario, sebbene conti nel suo armamentario vari colpi caricati, volti a far calare velocemente la barra di salute del nemico. Tekken 8 è attualmente in sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Il titolo dovrebbe arrivare entro l’anno in corso o, nel peggiore dei casi, entro il 31 marzo 2024. Vi lasciamo dunque al trailer dedicato a Paul.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!