Tekken 8, Yoshimitsu si presenta in un nuovo trailer

Il nuovo video di Bandai Namco è dedicato a uno dei personaggi storici della serie.

tekken 8

In coda al rilascio della demo di Tekken 8 su PlayStation 5, Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer incentrato su uno dei più iconici lottatori della serie. Le ultime sequenze sono infatti dedicate a Yoshimitsu, che non avrebbe potuto mancare l’appuntamento con l’ottava iterazione in arrivo il 26 gennaio su PC tramite Steam, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Il capo del Clan Manji debuttò assieme al primissimo Tekken, nel lontano 1994, quando si iscrive al King of Iron Fist Tournament per impossessarsi delle ricchezze della Mishima Zaibatsu. Qui affronta e sconfigge Ganryu, guardia della sala del tesoro Mishima e svuota la cassa blindata. La refurtiva sarà donata a un villaggio cinese dove abita un giovane Marshall Law.

A quanto pare, Yoshimitsu ha beneficiato di un altro cambiamento totale del suo stile, presentandosi agli appassionati odierni come una sorta di ninja spaziale e meccanizzato. Il trailer lo mette in mostra mentre utilizza i suoi potenti colpi fisici fatti di fendenti mortali quanto della sua katana.

Lo stile di combattimento di questo ultimo è noto come Ninjutsu Manji Avanzato, un modo di lottare inventato da Bandai Namco per arricchire la storia del suo personaggio. Se le sue mosse presentano dei pattern riconoscibili e iconici, il suo modo di vestire cambia invece pressoché per ogni capitolo della serie (o di Soulcalibur) in cui appare.

Tekken 8, Yoshimitsu si unisce al roster del picchiaduro.

L’ultimo trailer in ordine di tempo su Tekken 8 è quindi tutto dedicato a Yoshimitsu, lo storico guerriero orientale presente dalle origini della serie. Nel corso dei giorni, Bandai Namco ha dedicato uno spazio ad altri protagonisti, come l’immancabile Kazuya.

Il gioco sarà disponibile dal 26 gennaio, mentre gli utenti PlayStation 5 possono provare il gioco nella versione demo gratuita rilasciata il 14 dicembre. Chi gioca su PC o su Xbox Series S/X dovrà attendere fino a giovedì 21 dicembre per avere la stessa possibilità.

Tekken 8, Yoshimitsu si presenta in un nuovo trailer

Il nuovo video di Bandai Namco è dedicato a uno dei personaggi storici della serie.

Vai alla scheda di Tekken 8
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!