Telltale annuncia tre nuove stagioni dei suoi brand!

Telltale Games annuncia tre titoli

Il team di sviluppo Telltale Games, in una diretta video, ha annunciato tre nuovi titoli: la seconda stagione di Batman, la quarta ed ultima di The Walking Dead e la seconda di The Wolf Among Us.

Telltale Games

Riguardo Batman, si sono confermati i rumor di qualche giorno fa. Telltale, insieme a DC Entertainment Warner Bros. Interactive Entertainment, hanno annunciato ufficialmente Batman: The Enemy Within – The Telltale Series, nuova stagione composta da 5 episodi. Il primo episodio, ‘L’Enigma’ sarà disponibile l’8 Agosto su Xbox One, PlayStation 4 e PC e in seguito anche su iOS e Android.
La stagione sarà disponibile anche in formato fisico ad ottobre per Xbox One e PlayStation 4 su un supporto ‘Season Pass Disc’ che includerà il primo episodio e renderà disponibili i download di quelli successivi. In questo secondo capitolo sia Bruce Wayne che Batman saranno forzati a rivestire ruoli precari. L’Enigmista ritornerà a terrorizzare Gotham City ma i suoi rompicapi saranno solo il segno di una crisi più profonda. Con l’arrivo di uno spietato agente federale e un Joker ancora a inizio carriera, Batman dovrà cercare nuovi alleati e Bruce Wayne affronterà vari tradimenti. La nuova stagione sarà accessibile ovviamente per i veterani ma sarà anche un buono starting point per i nuovi
arrivati. Batman: The Enemy Within The Telltale Series includerà il Crowd Play.
Troy Baker tornerà a rivestire i panni di Bruce Wayne così come Anthony Ingruber tornerà come The Joker.

Telltale Games

Telltale e Skybound Entertainment collaboreranno invece per The Walking Dead: The Telltale Series – The Final Season. Parliamo quindi della stagione finale della serie dedicata al fortunato fumetto di Robert Kirkman. Il viaggio di Clementine, iniziato nel 2012, avrà quindi una conclusione e gli sviluppatori stessi hanno confermato che la stagione sarà totalmente focalizzata su di lei. L’uscita è attesa per il 2018 su Xbox One, PlayStation 4, PC, iOS e Android. La serie, fino ad oggi, ha venduto in totale più di 50 milioni di episodi in tutto il mondo, vincendo una sfilza di awards 2 ben 2 BAFTA Video Games Awards come miglior Trama e miglior titolo mobile.

Telltale Games

Ultima ma non meno importante è la seconda stagione di The Wolf Among Us: A Telltale Games Series, serie basata sul fumetto Fables di Bill Willingham, che uscirà nel 2018.
Dopo le continue richieste dei fan a partire dal 2014, Telltale ha deciso di accontentarli. La seconda stagione darà inizio ad un nuovo arco narrativo e vedrà il ritorno di Adam Harrington come Bigby Wolf ed Erin Yvette nei panni di Biancaneve. Anche la prima stagione di questa serie è stata ha vinto vari awards fra cui ‘Miglior Trama’ e ‘Miglior Performances’. Fables è diventato uno dei fumetti DC Entertainment più longevi di sempre, pubblicato da Vertigo.
La serie uscirà su Xbox One, PlayStation 4 , PC, iOS e Android.

Vi lasciamo al video di annuncio delle 3 stagioni!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!