Tencent acquista frontier
Il gioco Elite Dangerous Mac, PC, PlayStation 4Uscito il 2 Apr 2015 8,5
Condividi

Tencent, uno dei principali fornitori di internet, servizi d’intrattenimento e mobile in cina, ha investito 17,7 milioni di sterline per comprare il 9% di Frontier Developments, creatori di Elite Dangerous e di Planet Coaster. Il CEO di Frontier Developments, David Braben, ha dichiarato “ Tencent è leader nel settore dei giochi online in Cina e gestisce una piattaforma di distribuzione di giochi per PC, WeGame. Quest’investimento ci aiuterà ad accelerare la nostra salita verso l’alto e ad accelerare la nostra crescita nel mercato cinese,  il quale sarà presto il più grande mercato del mondo per l’intrattenimento.“

Tencent acquista frontier

Ricordiamo, inoltre, che Tencent ha già investito in società come Riot Games (League of Legends), Supercell (Clash of Clans) ed Epic Games.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Amante dei videogiochi e della tecnologia fin da bambino, cresce portando avanti le sue passioni, portandolo a studiare con serietà il mondo che sta dietro al montaggio video cinematografico e mettendo a disposizione la sua conoscenza a chi condivide con lui la passione dei videogiochi e del cinema

Prossimo articolo

AMD annuncia le nuove schede video RX Vega

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!