Termina il supporto al Card Game di Final Fantasy

Tutto finisce.. prima o poi.. ma in questo caso dopo appena un anno

Square Enix ha lanciato circa un anno fa un browser game chiamato Final Fantasy Digital Card Game. Si tratta di un gioco di carte competitivo a turni giocabile tramite la piattaforma di gaming online di Yahoo in maniera totalmente gratuita (e con la possibilità di usufruire di microtransazioni).

Final fantasy card game

La casa di sviluppo ha da poco annunciato che concluderà il supporto nei confronti di questo titolo il 9 Luglio 2020 (ad esattamente un anno di distanza dal lancio). In via preventiva è stata bloccata la possibilità di acquistare la valuta premium dallo shop; tutti i giocatori in possesso di queste “Gemme” potranno però comunque utilizzarle prima della chiusura del gioco.

Final fantasy card game

Trattandosi di un browser game, il Final Fantasy Card Game Online poteva essere giocato, oltre che tramite PC, anche su dispositivi Android ed iOS. Square Enix non ha fornito molti dettagli in merito a questa decisione, fornendo come motivazione “la difficoltà nel fornire un’esperienza soddisfacente per il pubblico”.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!