Terminator Survivors trailer e data di uscita

Pronti a sopravvivere?

Durante il Nacon Connect 2024 è stata annunciato Terminator Survivors. L’annuncio è stato accompagnato da un nuovo trailer il quale mette in evidenza il titolo di Nacon Studio Milan e svela la data di uscita in accesso anticipato su Steam. Terminator: Survivors è in uscita in accesso anticipato su PC il prossimo 24 ottobre, a seguire saranno rilasciate le versione PlayStation 5 e Xbox Series X, al momento ancora senza una data di uscita.

Terminator Survivors, svelati i primi dettagli

Durante la presentazione del titolo sono emersi alcuni dettagli su questo nuovo titolo. Terminator: Survivors è un survival game open world, basato sulla storia originale della saga cinematografica. Il videogames è collocato cronologicamente dopo il secondo film della saga. I giocatori nei panni di un gruppo di sopravvissuti del Giorno del Giudizio, sono pronti a vivere un’avventura a cardiopalma.

Terminator Survivors

La modalità storia sarà possibile giocarla in cooperativa o single player, con lo scopo di affrontare i pericoli del mondo post apocalittico. Il gruppo di sopravvissuti dovrà affrontare una moltitudine di pericoli, rappresentati dalle macchine di Skynet e dagli umani pronti a contendersi le rare risorse a disposizione. Il team promette un’avventura unica nel suo genere, i giocatori avranno modo di far conoscenza di nuovi e inediti personaggi ma anche di vecchie conoscenze, note al fan della saga, scoprendo dettagli sulla resistenza di John Connor.

Terminator: Survivors svelato il nuovo trailer

Sono passati quattro anni da quando l'umanità per poco non veniva spazzata via. La verità dietro questo evento è ancora nascosta da mezze verità, mentre tu riemergi da un rifugio per cercare di ricreare una parvenza di società in un mondo che sembra essere determinato a eliminare te e le ultime vestigia dell'umanità. Il tuo incarico sarà quello di perlustrare la zona alla ricerca di materiali, informazioni, altri sopravvissuti e risorse chiave, per ristabilire la base delle operazioni del tuo gruppo nascente.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!