DNF Duel, Monk si unisce al roster il 14 marzo 2024

DNF Duel si prepara ad accogliere un nuovo combattente il 14 marzo: Monk.

DNF Duel - Monk

Nonostante l’abbandono di massa da parte dell’utenza, DNF Duel continua a ricevere aggiornamenti con nuove patch e contenuti. Nella giornata odierna, lo studio Eighting ha pubblicato un trailer sul nuovo personaggio DLC: Monk. Il nuovo combattente sarà disponibile per tutti i possessori del Season Pass (da comprare separatamente) a partire dal 14 marzo 2024.

Monk è il quarto personaggio DLC a debuttare in DNF Duel dopo Spectre, Brawler e Battle Mage. Tuttavia, Monk non è l’ultimo personaggio del Season Pass. Manca ancora un lottatore all’appello con lancio previsto più tardi quest’anno e di cui Nexon, editore del gioco, non ha ancora fornito dei dettagli in merito.

DNF Duel è stato, purtroppo, un insuccesso. Oltre alle vendite, anche il numero di giocatori è continuato a scendere nel corso degli anni. Il frenetico picchiaduro, a cui ha contribuito nello sviluppo anche lo studio Arc System Works, non è riuscito a fare breccia nei cuori dei giocatori amanti del genere. Vedremo se il Monaco riuscirà in qualche modo a catturare l’attenzione di nuovi combattenti.

DNF Duel, un primo sguardo a Monk

Dal trailer notiamo subito come Monk predilige un combattimento ravvicinato, incanalando il potere dei miracoli nei propri pugni per eseguire combo rapide e devastanti. Prendendo sempre come riferimento il trailer, Monk non sembra avere mosse a distanza, ma è ancora presto per dirlo. Speriamo comunque che gli sviluppatori siano riusciti a bilanciare bene Monk per renderlo giocabile contro gli altri combattenti del roster.

Data l’uscita ormai imminente, ci aspettiamo che Eighting pubblichi un ulteriore trailer dedicato al personaggio e alle sue mosse. Il DLC di Monk avrà un costo di € 6.99, mentre il Season Pass che contiene tutti i personaggi (al momento Spectre, Brawler e Battle Mage) costa € 19.99. DNF Duel è al momento disponibile su console PlayStation 4, PlayStation 5, PC (Steam/Epic Games) e sulla console ibrida Nintendo Switch.

DNF Duel - Trailer ufficiale di Monk

Vi lasciamo alla visione del trailer di presentazione di Monk dai pugni inarrestabili.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!