Terra Battle – La versione su Console quasi terminata

Il lavoro non è ancora finito, ma Sakaguchi rassicura i fans

Il presidente e CEO Hironobu Sakaguchi ha confermato durante l’Anime Expo 2017, che la storia e la pre-produzione della versione console di Terra Battle è quasi terminata.

Terra Battle Console

Secondo il sito web del gioco, Sakaguchi spera che i giocatori possano trovare diverse similarità con Terra Battle 2, rendendo così la versione console del primo una sorta di ponte tra i due titoli.

Sakaguchi ha ammesso che creare un gioco per console sia un compito molto difficile, considerando le risorse che servono per la produzione. Il produttore si augura che i fan percepiscano che stanno attualmente lavorando al rilascio su console in maniera efficiente.

Trovate altre informazioni su questo porting in questo articolo.

Terra Battle 2 verrà rilasciato per PC, iOS e Android quest’estate. Anche Terra Wars è attualmente in lavorazione per queste piattaforme.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!