The Avengers Project è il reboot di Marvel: Ultimate Alliance?

Pronti per il Marvel Gaming Universe?

Sono spuntati nuovi rumor in rete riguardanti il “The Avengers Project” in sviluppo presso Square Enix. Tramite 4chan, scopriamo che il nuovo gioco basato sul mondo Marvel dovrebbe essere un reboot di Avengers: Ultimate Alliance, più che un terzo capitolo. Più precisamente, pare che si debba pensare a qualcosa in stile God of War, ma senza la continuità di trama tra i vari capitoli. Avengers: Ultimate Alliance avrà un nome simile ma una struttura di gioco e narrativa completamente differenti.

Questa pare essere la ragione della presenza del termine “Reassemble” all’interno del fimato teaser di The Avengers Project mostrato più di un anno fa e che vi riproponiamo qui sotto.

Il gioco sarebbe vissuto dal giocatore tramite il punto di vista di più Avengers dopo un cataclisma che ha fatto a pezzi il team (non pensiamo però a Civil War, qualcosa di più grave). Ci saranno vari personaggi giocabili ma la storia si concentrerà su tre di essi: Captain America, Iron Man e Scarlet Witch. Per quanto riguarda il gameplay, dobbiamo pensare a qualcosa che sia un mix tra Uncharted e inFamous.

Inoltre, il gioco avrà delle connessioni sia con Marvel’s Spider-Man per PlayStation 4 che con il gioco dei Guardiani della Galassia di Eidos Montréal. Marvel Games vuole creare un universo allo stesso modo in cui è stato creato quello del cinema.

Ricordiamo che questi sono tutti rumor e non c’è ancora nulla di confermato, ma sembrano tutte notizie interessanti: forse scopriremo qualcosa di nuovo sul The Avengers Project all’E3 2018? Non manca molto, ormai.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!