The Callisto Protocol: più spaventoso di Dead Space

Gli sviluppatori di The Callisto Protocol cercheranno di replicare l'orrore di Dead Space.

Nella deludente nottata dei The Game Awards, delle piccole hanno brillato, e acceso l’attenzione dei giocatori. Tra queste c’è sicuramente il nuovo progetto nato dal padre di Dead Space, Glen Schofield.

The Callisto Protocol

Dopo aver esplicitamente parlato delle somiglianze del suo nuovo titolo con il leggendario Dead Space, Schofield ha dichiarato di voler replicare le stesse sensazioni in The Callisto Protocol, ricalcando le orme di quello che è stato definito uno dei giochi più terrificanti mai creati.

“Sto cercando davvero di creare il gioco più terrificante che ci sia sulle piattaforme next gen. Da quello che ho sentito [Dead Space] è stato uno dei giochi più spaventosi [Della sua generazione] e vorrei fare lo stesso su next gen, o su quella che sarà considerata la generazione attuale all’uscita del gioco”.

Vi ricordiamo quindi che The Callisto Protocol arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC nel 2022. Dovremo ancora aspettare per saperne di più sul titolo, per questo vi invitiamo a rimanere collegati sulle nostre pagine.

Vai alla scheda di Dead Space
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!