The Dark Pictures Anthology: Little hope – Nuovo trailer

Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer di The Dark Pictures Anthology: Little Hope, in cui si vedono anche fasi di gameplay.

Quando mancano 15 giorni all’uscita del prossimo capitolo dell’antologia firmata Bandai Namco, ecco che The Dark Pictures Anthology: Little Hope si mostra in un nuovissimo trailer che lascia intravedere anche delle fasi di gameplay… pronti per l’incubo?

Anche in questo capitolo, come in Man of Medan, saremo accompagnati durante la storia dal Curatore, che è anche il narratore del trailer. In questa nuova storia ci troveremo a impersonare quattro studenti del college e il loro professore, che resteranno intrappolati in quella che sembra la città abbandonata di Little Hope, mentre cercheranno un mezzo per scappare alle visioni del terribile passato di quel luogo e alle minacce che si celano nelle ombre.

The Dark Pictures Anthology: Little Hope

Nel trailer viene anche riconfermato il multigiocatore che si era visto nel primo capitolo: si potrà infatti giocare con un amico affrontando ardui dilemmi che daranno forma al destino dei personaggi e si potranno sbloccare alcuni dei segreti nascosti che ti aiuteranno a scoprire la storia di Little Hope. Viene svelata anche la possibilità di ottenere contenuti bonus che svelano i dettagli del making of di The Dark Pictures Anthology: Little Hope, inclusi video dietro le quinte, interviste e un fumetto e un art book esclusivi!

Per ultimo, il Curatore, annuncia un altro ritorno tra le meccaniche di gioco:  l’accurata esplorazione sarà ricompensata con la scoperta di misteriose foto che mostreranno un possibile futuro all’interno del gioco, un po’ come i totem di Until Dawn o i quadri di Men of Medan.

The Dark Pictures: Little Hope

Non resta che aspettare questo Halloween per farci spaventare a morte dal nuovo capitolo dell’antologia di Bandai Namco, che ricordiamo sarà disponibile dal 30 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Inoltre da oggi sono disponibili i pre-order sul PlayStation Store, Xbox Games Store e Steam, con cui potrai ottenere l’accesso anticipato alla Curator’s Cut che include nuove scene rispetto alla versione normale e gioca nei panni di diversi personaggi con nuove scelte ed esiti.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!