The Day Before anche su PS5 ed Xbox Series X/S ?

Lo sviluppatore di The Day Before in una recente intervista ha lasciato intendere a una possibile versione PS5 e Xbox Series X / S.

The Day Before è un survival MMO open-world che ha fatto parlare molto di sé dal suo annuncio e uscirà entro la fine dell’anno per PC: spunta tuttavia una possibile versione PS5 e Xbox Series X / S. Ambientato in una America  post-pandemia invasa da infetti affamati di carne umana e sopravvissuti intenti ad uccidersi a vicenda per cibo, armi e automobili, il titolo di Fntastic non brilla certo per originalità della trama, ma promette molto bene.

Il gameplay in effetti, nonostante (o forse proprio grazie a) evidenti assonanze con titoli come The Division e The Last of Us, appare piuttosto articolato e soddisfacente. In una recente intervista i co-fondatori di Fntastic, Ed e Aisen Gotovtsev, hanno lasciato intendere di avere in programma di portare  The Day Before  anche su console next-gen. In particolare, tra il serio e il faceto, hanno risposto:

Non saremo in grado di portare il gioco sul NES, ma stiamo considerando le console di nuova generazione…Aspettatevi un annuncio speciale!

The Day Before PS5 Xbox Series X

Nel frattempo dagli sviluppatori filtra anche ottimismo sul fatto che The Day Before, indipendentemente dal previsto porting PS5 o Xbox Series X | S, si appresta a rivelarsi tecnicamente anche meglio di quanto già non sembri nelle sue prime apparizioni. Pensiate possa meritarsi anche il vostro hype?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!