The Division 2: I problemi risolti dalla manutenzione

Alcuni dei problemi riscontrati dai videogiocatori sono stati risolti.

Tom Clancy’s The Division 2, titolo Open World e Action RPG firmato Massive Entertainment, fin dalla data del lancio ha portato i giocatori a scontrarsi con alcuni problemi e difficoltà a livello di gameplay.

Il titolo pubblicato da Ubisoft ha così ricevuto una lunga serie di aggiornamenti, finalizzati a migliorare l’esperienza di gioco e risolvere alcune delle lacune riscontrate. Identico fine ha avuto l’ultima sessione di manutenzione che, avvenuta proprio nel corso della giornata di oggi, ha tentato di eliminare i problemi più evidenti.

A rientrare tra questi ultimi sono, in particolare, le attività di Warhound Convoy, alle quali sono stati aggiunti più punti di spawn per la comparsa dei rinforzi. Una modifica simile è stata voluta principalmente per portare anche questa tipologia di missioni sullo stesso piano delle altre, soprattutto per quanto riguarda il tempo necessario per il loro completamento.

The Division 2 aggiornamento

Altro importante problema riscontrato dai giocatori di The Division 2 riguardava la missione principale di Pathway Park. All’interno di quest’ultima era infatti possibile sfruttare una “scorciatoia” per evitare lo scontro finale, uccidendo in modo semplificato e prima del tempo Kajika. L’accorgimento impedirà così di optare per questa alternativa, rendendo impossibile arrivare alla fine della missione finale senza lo scontro.

I problemi precedentemente elencati sono soltanto alcuni tra quelli che affliggono il titolo che, però, continua a essere sottoposto a revisioni, aggiornamenti e sessioni di manutenzione. Il futuro arrivo di nuovi contenuti, tra cui gli obbiettivi stagionali di Manhunt e il prossimo raid, porteranno sicuramente a un’attenzione ancora maggiore da parte del team di sviluppo.

the division 2

Ricordiamo che Tom Clancy’s The Division 2 è attualmente disponibile su console PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e PC Microsoft Windows. Al momento è anche possibile, su PC, dare un’occhiata più da vicino al titolo grazie a un periodo di prova gratuito, a cui è possibile accedere direttamente dall’Epic Games Store e Uplay.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!