The Division 2: mappa di Washington D.C. e nuovo gameplay

Durante la PAX West Ubisoft ha mostrato un nuovo gameplay di Tom Clancy's The Division 2, rive-lata la mappa di Washington D.C. e molto altro ancora.

Oggi, durante un live streaming da PAX West a Seattle, Ubisoft ha presentato un nuovo gameplay di Tom Clancy’s The Division 2.

Il gameplay provienente direttamente dalla demo giocabile presso lo stand di Ubisoft. Prima di tutto, vediamo il personaggio e il menu di gioco, spostandoci successivamente sulla vasta mappa di Washington D.C.

In secondo luogo, vediamo parte del gameplay giocabile nella demo, compreso l’Air Force One ormai abbattuto. L’ambientazione è sicuramente molto diversa da quella a cui i giocatori The Division sono abituati a giocare. Qui sotto potrai osservare il nuovo gameplay.

Se vuoi saperne di più, puoi goderti il nuovo trailer mostrato alla Gamescom 2018. The Division 2 uscirà il 15 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!