The Division 2: trailer mostra la nuova Operation Iron Horse

Un nuovo raid sta per arrivare a Washington D.C.

Prosegue il supporto da parte di Ubisoft ad uno dei looter-shooter più apprezzati dell’ultimo periodo; in particolare giungerà a breve un nuovo raid per Tom Clancy’s The Division 2 chiamato Iron Horse. La nuova missione condurrà 8 giocatori all’interno delle United Ironworks di Washington D.C. per combattere i True Sons.

The division iron horse

Il nuovo trailer, che potete vedere qui di seguito, mostra i pericoli che vi aspetteranno in queste fonderie tra cui un treno corazzato e pesantemente armato, così come la data di uscita prevista per il 30 Giugno. Questo probabilmente costituirà la sfida più ardua finora affrontata dagli utenti di The Division, ma ne varrà certamente la pena!

Il nuovo raid Iron Horse presenterà, infatti, diverse nuove ricompense per potenziare i vostri agenti. Avremo infatti la possibilità di ottenere due nuove armi, ovvero il revolver Regulus ed il fucile  Ravenous, così come due nuovi set di equipaggiamento di cui uno dedicato al ruolo dell’Healer (Future Initiative) e l’altro per i Tank (Foundry Bulwark).

The division iron horse

Vi ricordiamo infine che The Division 2 ha ricevuto ieri, 16 Giugno, il Title Update 10; si tratta di un aggiornamento che getta le basi proprio per la nuova Operation Iron Horse, così come per la Stagione 2 in arrivo il 23 Giugno. Si tratta sostanzialmente di modifiche minori e di buff per diverse armi che potete approfondire dalla patch notes sul sito ufficiale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!