The Division ha raggiunto un nuovo record di giocatori

The Division ha 20 milioni di giocatori in tutto il globo

Dopo 2 anni, Ubisoft Massive annuncia un grande traguardo per Tom Clancy’s The Division:  il titolo raggiunge 20 milioni di giocatori in tutto il globo. Gli sviluppatori hanno inoltre diffuso ulteriori dettagli, secondo i quali 500.000 giocatori hanno speso più di 400 ore sul gioco, ossia il doppio di quanto registrato dopo la versione 1.8 del titolo.

The Division giocatori

Per celebrare il secondo anniversario del titolo, Ubisoft Massive ha annunciato che per l’intero mese di marzo vi saranno degli Eventi Globali. Tali eventi hanno una durata di una settimana ciascuno in cui vengono inclusi dei modificatori a tutte le attività e forniscono token da spendere per  guadagnare oggetti per la personalizzazione dei personaggi oltre che a nuovi Gear Set. Il primo evento sarà Outbreak, in cui i nemici verranno dotati di un effetto contaminazione, che causerà danni nel tempo.

Ricordiamo che Tom Clancy’s The Division è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!