The Elder Scrolls Online: Elsweyr torna in video

Bethesda pubblica un nuovo trailer per The Elder Scrolls Online: Elsweyr

Durante lo showcase che si sta tenendo durante queste ore, è stato mostrato un nuovo video riguardante l’omonimo e intramontabile The Elder Scrolls Online: Elsweyr. Il trailer, che troverete come di consueto sotto la news, ci mostra dei filmati in CGI  davvero mozzafiato e ci accompagna verso le nuove espansione che arriveranno entro la fine dell’anno. The Elder Scrolls Online: Elswey

Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che The Elder Scrolls Online: Elsweyr è già disponibile per le piattaforme PC, Xbox One e PlayStation 4 ed è sviluppato e aggiornato da Zenimax Online Studios. Cosa pensate a riguardo? Avete già giocato a questa espansione? Avete mai toccato con mano il titolo targato Zenimax? Continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità in arrivo dall’E3 2019, vi forniremo tantissime anteprime direttamente dalla fiera losangelina!

Vai alla scheda di The Elder Scrolls Online
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!