The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition arriva a sorpresa su Nintendo Switch

Si ritorna a Tamriel in portabilità con l'approdo dell'edizione definitiva del GDR di Bethesda sull'ibrida di Nintendo.

Come un fulmine a ciel sereno e appoggiando solamente agli ultimi avvistamenti e le insistenti voci di corridoio, alla fine è ufficiale: The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition fa capolinea anche su Nintendo Switch.

The Elder Scrolls V: Skyrim

L’annuncio a sorpresa giunge direttamente dalla divisione europea di Nintendo in cui conferma la pubblicazione dell’edizione definitiva di The Elder Scrolls V: Skyrim per l’ibrida di Nintendo a partire da oggi. Ricordiamo che il gioco, già disponibile dallo scorso novembre su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC, può essere acquistato sia standalone o come upgrade per chi è già in possesso della Special Edition.

The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition include tutti i contenuti della Special Edition (il gioco base e i DLC Dawnguard, Heartfire e Dragonborn) in aggiunta a diversi contenuti extra scelti da Bethesda dal catalogo del Creation Club, una raccolta di contenuti inediti sviluppati dall’ampia community di modder che nel corso dell’ultima decade ha dato vita a creazioni eccezionali per l’ormai celeberrimo GDR fantasy di Bethesda Softworks. Trattandosi della versione per Nintendo Switch, anche quest’edizione di The Elder Scrolls V: Skyrim include elementi e personalizzazioni provenienti da The Legend of Zelda.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!