Cyberpunk 2077 – superate le 20 milioni di copie

Continua l'impennata di popolarità di Cyberpunk 2077, le vendite hanno superato ormai 20 milioni di copie

Cyberpunk 2077 non ha più freni. Nonostante un lancio disastroso a livello di PR (ma in realtà di estremo successo commercialmente) l’IP di CD Projekt Red è tornata in auge, rafforzando sia la propria percezione pubblica che sia l’elevato numero di vendite. Le copie di Cyberpunk 2077 raggiungono e superano ora 20 milioni, un successo stratosferico per l’RPG. 

Cyberpunk 2077 milioni

Come già accennato, Cyberpunk 2077 non è mai stato un fallimento commerciale, queste 20 milioni di copie impressionano ma non sorprendono. Il principale backlash all’opera era arrivato dallo stato scandaloso in cui era stata lanciata sul mercato, provocando molti refund e persino una delistazione dal catalogo di Playstation Network. A distanza di più di un anno, il gioco è tornato sul PSN e le performance sono migliorate, tuttavia molti dei suoi problemi principali rimangono tutt’ora intoccati. Fortunatamente per CD Projekt l’immagine di Cyberpunk è stata indelebilmente “salvata” dal progetto anime di Studio Trigger, inizio della recente risalita in popolarità del brand.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!