Cyberpunk 2077 – Trovare la giacca di Martinez

Nell'aggiornamento Edgerunners è stata aggiunta una nuova armatura, la giacca della leggenda David Martinez, protagonista dell'anime prequel di Cyberpunk 2077.

Cyberpunk Edgerunners ha riacceso la luce dell’entusiasmo sulla Night City di Cyberpunk 2077, portando milioni di giocatori a  percorrere nuovamente le strade dell’ultima avventura CD Projekt RED. Assieme al popolare anime però è stato lanciata anche una patch per il titolo, la quale aggiunge alcuni richiami verso il prodotto Trigger. Uno di questi consiste in una speciale armatura; la giacca di David Martinez si può trovare ed ottenere in Cyberpunk 2077, vediamo assieme come.

Cyberpunk 2077 David Martinez

Per trovare la giacca di David Martinez bisogna innanzitutto trovare un graffito col suo simbolo. Questo è situato al punto della mappa indicato dallo screenshot soprastante (normalmente è indicato con un icona missione, ma al momento dello screenshot abbiamo già ottenuto la quest). Analizzate il simbolo con lo scanner ottico (premendo L1) e troverete una BrainDance, guardatela e inizierà una breve missione. Basterà aspettare un giorno per ricevere un messaggio da un personaggio familiare che vi indicherà dove reclamare la nuova armatura.

Cyberpunk 2077 David Martinez

Si tratta della giacca gialla con il simbolo degli Edgerunners, indossata da David Martinez nel corso dell’anime ed ereditata dalla madre. Un bell’easter egg per chi ha apprezzato il bellissimo prodotto di Studio Trigger!

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Altri trucchi Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077: i trofei segreti

Altri trucchi Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 – Taglie e ricompense

Altri trucchi Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 – Come trovare GLaDOS

Altri trucchi Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 – Guida alle romance

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento