Cyberpunk 2077 Phantom Liberty – Dove trovare il fucile iconico POZHAR X-MOD2

In questa guida di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty ti illustreremo come ottenere il fucile a pompa POZHAR X-MOD2.

Dove trovare il fucile a pompa iconico Pozhar X-Mod2 in Cyberpunk 2077: Phantom Liberty
Il POZHAR X-MOD2 si trova all'interno della stanza in foto

Con la pubblicazione di Phantom Liberty, disponibile dal 26 settembre 2023 per PC, PS5 e Xbox Series X|S, CD Projekt RED è riuscita ad arricchire ulteriormente il mondo di Cyberpunk 2077 introducendo un cospicuo quantitativo di contenuti inediti davvero entusiasmanti, come la bellissima main quest dedicata a Solomon Reed e Songbird, il quartiere di Dogtown e moltissimi nuovi equipaggiamenti e armi iconiche.

Una di queste, il fucile a pompa POZHAR X-MOD2, potrebbe tuttavia esserti sfuggita, in quanto l’unico modo per ottenerla è quello di trovarsi in un luogo ben preciso oltre un certo orario; questa particolare arma, infatti, non può essere costruita seguendo un progetto o rubata ad alcun nemico sconfitto e la si può rinvenire esclusivamente adagiata su un tavolino all’interno di una stanzetta ben nascosta in uno dei palazzi in rovina di Dogtown. Vediamo insieme dove trovarla.

Dove trovare il fucile iconico POZHAR X-MOD2 in Cyberpunk 2077: Phantom Liberty

Dirigiti a Dogtown e raggiungi il punto di viaggio rapido vicino al nascondiglio di V a Kress Street. Una volta sul posto, muoviti in direzione sud tenendo l’appartamento alle spalle fino a notare una enorme gru che si protrae fino a toccare un grosso edificio diroccato e arrampicati sul macchinario proseguendo lungo il braccio fino a raggiungere i ruderi.

Una volta nel palazzo, segui il camminamento sulla sinistra fino a notare un’area piena di sporcizia e una stanza con una porta chiusa che non presenta alcuna possibilità di interazione. A questo punto allontanati dalla porta e manda avanti il tempo oltre l’1 di notte.

Fatto questo, ti renderai conto che da oltre la porta provengono i suoni di una festa ma non ti sarà ancora possibile interagire con l’ingresso. Muoviti quindi nell’area girovagando per qualche istante, guardati intorno e dopo alcuni attimi, una volta tornato di fronte alla stanza, potrai aprire la porta e partecipare al party trovando il POZHAR X-MOD2 appoggiato su un tavolo sul fondo.

Le statistiche complete del fucile Grado 5 iconico POZHAR X-MOD2

  • Velocità d’attacco: 3.57
  • Danni: 166.27
  • Velocità di ricarica: 1.55
  • Portata effettiva: 13.50
  • Controllo dell’arma: 5.92
  • +85% Moltiplicatore danni colpi alla testa
  • +25% Perforazione armatura
  • 6 numero di proiettili
  • 2 slot mod
  • Valore: 9578
  • Peso: 9.5

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, di cui puoi leggere la nostra recensione e una guida su come ottenere tutti i trofei, è disponibile dal 26 settembre 2023 per PC e console di ultima generazione.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Altri trucchi Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077: i trofei segreti

Altri trucchi Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 – Taglie e ricompense

Altri trucchi Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 – Come trovare GLaDOS

Altri trucchi Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 – Guida alle romance

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments