Cyberpunk 2077 – Skippy, la pistola parlante

Guida su come trovare (e mantenere) Skippy, la pistola che in Cyberpunk 2077 vive di vita propria.

Tra le decine di armi più o meno improbabili disponibili in Cyberpunk 2077 spicca senza dubbio la pistola parlante Skippy, arnese da battaglia che è quasi un NPC. Skippy infatti ha inaspettatamente una personalità tutta sua. Quando la raccoglierete, avrete una breve conversazione con essa. Qualunque cosa decidiate di fare, non provate a cambiare il suo nome…

Cyberpunk 2077 Skippy pistola

Skippy è una pistola intelligente incredibilmente potente e unica che progredisce con il livello dell’utente all’interno delle dinamiche di Cyberpunk 2077. Una delle prime cose che vi chiederà è se desiderate che le funzionalità di targeting automatico siano letali (modalità Stone Cold Killer – Assassino glaciale) o non letali (modalità Puppy-Loving Pacifist).

Scegliete quella che si adatta meglio al vostro stile di gioco, ma sappiate che dopo 50 uccisioni Skippy passerà da sola alla modalità che non avete scelto inizialmente, per rimanervi in modo permanente. Quindi, se prevedete di utilizzare l’arma a lungo termine, meglio optare subito per la modalità Pacifista.

Trovare Skippy, la pistola parlante in Cyberpunk 2077

Per trovare l’arnese in questione, viaggiate sino alla stazione della metropolitana College St. a Heywood. Da lì, dirigetevi a sud verso un punto interrogativo sulla mappa che indica una missione secondaria opzionale.

Cyberpunk 2077 Skippy pistola
Vicini alla destinazione troverete una pila di balle di cartone. Salitevi sopra, oltre il cancello alla vostra sinistra troverete un cadavere, insieme a una valigetta aperta contenente Skippy.

Cyberpunk 2077 Skippy pistola

Dopo un pò di tempo che Skippy avrà cambiato modalità in modo permanente, vi chiederà di restituirla al suo proprietario originale. Potrete scegliere di disobbedire (subendone gli insulti a tempo indeterminato) oppure procedere con la missione The Machine Gun. La missione opzionale di Cyberpunk 2077 prevederebbe di restituire quindi la pistola Skippy alla sua legittima (?!) proprietaria Regina Jones.

Ciò ripristinerà l’arma alle impostazioni di fabbrica, la rinominerà Daisy e vi darà la possibilità di tenere la pistola o di consegnarla per 7.000 eddies. La decisione dunque sarà vostra, ma vale la pena notare che il ripristino delle impostazioni di fabbrica non modificherà la scelta originale della modalità Letale o Pacifista. Inoltre, poiché Skippy non può essere venduta, smontata o stivata, questo sarà l’unico modo per rimuoverla dall’inventario dopo averla acquisita.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Altri trucchi Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077: i trofei segreti

Altri trucchi Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 – Taglie e ricompense

Altri trucchi Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 – Come trovare GLaDOS

Altri trucchi Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 – Guida alle romance

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento