Cyberpunk 2077 – Ottenere gli oggetti di Silverhand

Ecco una guida su dove e come trovare tutti gli oggetti del personaggio interpretato da Keanu Reeves.

Tra i personaggi più iconici del mondo di Cyberpunk 2077 creato da CD Projekt RED (del quale potete recuperare la nostra recensione) c’è senza alcun dubbio Johnny Silverhand, interpretato da Keanu Reeves. All’interno del gioco sono presenti diversi oggetti appartenenti al personaggio interpretato dall’attore canadese: ecco quali sono e come fare per ottenerli. Ovviamente, all’interno della guida, saranno presenti degli accenni su alcuni avvenimenti della trama principale del gioco. È bene sottolineare inoltre come alcuni oggetti sono ottenibili dal giocatore semplicemente procedendo nella trama, mentre altri fanno parte di missioni secondarie o di precise scelte prese nel corso dell’avventura.

  • Samurai Shirt – ottenibile automaticamente dopo aver finito la missione Tapeworm (la ventiseiesima del 2° atto): una volta completata la missione, basta controllare l’inventario di V ed è possibile trovare l’armatura.
  • Samurai Jacket – anche qui ci troviamo di fronte a un oggetto che viene donato da Rogue durante la missione Chippin’ In; essendo l’oggetto parte di una missione principale, è ottenibile automaticamente procedendo con la trama.

Cyberpunk 2077 Johnny Silverhand

  • Malorian Pistol – nella stessa missione Chippin’ In si ottiene anche quest’arma, che può essere raccolta una volta sconfitto il suo utilizzatore Grayson. Anche qui, quindi, si parla di un oggetto ottenibile automaticamente avanzando nella storia.
  • Porsche 911 – in questo caso ci troviamo invece di fronte a un oggetto di Cyberpunk 2077 del quale si può entrare in possesso solo a seguito di una precisa scelta: quando possiamo decidere il destino di Grayson, dobbiamo risparmiarlo. In questo modo, lui ci donerà le chiavi di un container con al suo interno l’auto di Johnny Silverhand, una Porsche 911.

Cyberpunk 2077

  • Johnny’s Pants – per ottenere questo oggetto occorre cimentarsi nella missione secondaria Psychofan; durante la missione, arriva un momento nel quale bisogna dirigersi all’appartamento 1702: salendo le scale presenti all’interno si arriva a una camera da letto e, proprio sulla sinistra del letto, si trova una valigia con all’interno l’oggetto d’interesse.
  • Johnny’s Shoes – per le scarpe di Johnny bisogna invece attivare la missione secondaria Family Heirloom: queste scarpe sono nascoste in un armadietto presente all’interno di una stanza, accessibile dal parcheggio in cui ci troveremo nel corso della missione.

Una volta ottenuto il nuovo equipaggiamento, perché non sfruttarlo in un appuntamento con la propria dolce metà a Night City?

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Altri trucchi Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077: i trofei segreti

Altri trucchi Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 – Taglie e ricompense

Altri trucchi Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 – Come trovare GLaDOS

Altri trucchi Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 – Guida alle romance

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento