The Evil Within 2 garantirà molta libertà al giocatore

Bethesda garantisce molta libertà in The Evil Within 2

Ottobre sarà un gran mese per i fan di Bethesda: oltre all’uscita di Wolfenstein 2: The New Colossus, vi sarà anche il lancio di The Evil Within 2, il sequel del titolo originale di Shinji Mikami uscito nel 2014. La software house si è espressa proprio sul secondo capitolo, garantendo che ai giocatori sarà data molta libertà in The Evil Within 2.

libertà in The Evil Within 2

Il sequel dovrà infatti far forza su quanto di buono ha mostrato il primo capitolo, dando quindi molto più spazio ai giocatori. Il Game Director, John Johanas, parlando sul blog di Bethesda, ha confermato che il gioco, attraverso il suo layout, il grado di personalizzazione e le opzioni di crafting darà ai giocatori la possibilità di ampliare la loro esperienza e godersela al meglio. I giocatori saranno in grado di personalizzare non solo il proprio personaggio ma anche le armi di cui entreranno in possesso. Questo senza contare che l’esperienza di gioco varierà, ovviamente, in base a come proseguiremo nella trama.
The Evil Within 2 uscirà il 13 Ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!