Trailer “Race Against Time” di The Evil Within 2

Nuove paure in The Evil Within 2

Bethesda Softworks ha rilasciato un nuovo trailer di 2 minuti per The Evil Within 2 dal nome “Race Against Time”, ovvero “Corsa contro il tempo”.

Ecco una panoramica del video in questione, fornita da Bethesda Softwork stessa:

Il tempo non è dalla vostra parte in The Evil Within 2. Nei panni di Sebastian Castellanos, affronterai inimmaginabili terrori mentre lotti per trovare tua figlia all’interno di STEM e portarla fuori dai pericoli prima che l’intero sistema crolli sopra di te. Come se l’affrontare le orrende creature che pullulano per le strade non fosse già abbastanza, Sebastian dovrà far i conti anche con gente del calibro di Stefano e Theodore. I due uomini in questione hanno una mentalità incredibilmente distorta e hanno fatto di STEM una loro dimora dove plasmare il sistema sotto la loro volontà. Dovesse ciò accadere, non ci sarà mai più una via di fuga per Sebastian o Lily.

Vi lasciamo al trailer “Race Against Time”:

Se ve lo siete persi, abbiamo anche un trailer e una panoramica per il precedente trailer, “The Twisted, Deadly Photographer“. Se invece volete un’anteprima di quel che aspetta chi acquisterà il titolo, ecco la nostra esperienza a Gamescom 2017 riguardo il gioco.

The Evil Within 2 uscirà il 13 Ottobre su PlayStation 4Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!