The Gardens Between è in arrivo anche su Nintendo Switch

Parola d'ordine: amicizia

The Voxel Agents ha annunciato che il puzzle adventure The Gardens Between è in arrivo anche su Nintendo Switch in una non ben precisata data di quest’anno. Questa versione per la console casalinga Nintendo si va ad affiancare a quelle già note su PlayStation 4 e PC (Windows e Mac).

The Gardens Between è in arrivo anche su Nintendo Switch

Ambientato in un misterioso regno in cui causa ed effetto sono malleabili e il tempo scorre in ogni direzione, The Gardens Between segue la storia di due amici, Arina e Frendt, che si imbarcano in un emozionante viaggio, una profonda analisi della loro amicizia e dei ricordi che hanno costruito insieme.

Un inno e un omaggio a uno dei legami più importanti della vita di una persona, una di quelle amicizie impossibili da distruggere. Vi lasciamo il link del trailer di annuncio su Nintendo Switch qua sotto.

Vai alla scheda di The Gardens Between
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!