The Good Life: annunciato il periodo di uscita

In arrivo su console e PC

The Irregular Corporation ha pubblicato un nuovo trailer di The Good Life che mostra alcune novità del gioco finanziato su Kickstarter l’anno scorso da oltre 12.000 backer.

https://www.youtube.com/watch?v=nrjGdHHXki4

Sviluppato da SWERY (Deadly Premonition, The MISSING: J.J. Macfield and the Island of Memories), The Good Life sarà disponibile durante l’estate del 2021 su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.

The Good Life è il nuovo RPG freestyle di White Owls Inc., in cui i giocatori vestono i panni della fotografa newyorchese Naomi, la cui vita prende una piega inaspettata e si ritrova nella pittoresca cittadina rurale inglese di Rainy Woods. Apparentemente pare che tutti gli abitanti del posto conducano una vita tranquilla e felice. Tuttavia, mentre Naomi inizia a pagare i suoi debiti attraverso la fotografia e qualche lavoretto part-time, inizia a scoprire che non tutto è come sembra nella “cittadina più felice del mondo”.

The Good Life

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!