The King of Fighters XIV – Yasuyuki Oda parla del titolo

In una recente intervista, tenuta su FamitsuYasuyuki Oda ha toccato molti punti interessanti riguardo il nuovo capitolo di The King of Fighters.

The King of Fighters XIV personaggi

Per prima cosa Oda ha rivelato che lui non è l’unico veterano di SNK presente all’interno del team d sviluppo. Sono presenti infatti altri importanti nomi, non rivelati, provenienti dal team di Fatal Fury.
Continua rispondendo alla domanda più frequente riguardo questo quattordicesimo capitolo, ovvero del perché della scelta di passare al 3D. Secondo Oda, il passaggio in tre dimensioni è l’evoluzione naturale che The King of Fighters doveva necessariamente raggiungere. Aggiungendo che dal canto suo, non ha nessun tipo di esperienza con giochi 3D e che di conseguenza questo è il suo primo titolo con questa features.

Novità più interessante riguarda i personaggi del roster. Saranno cinquanta e tutti disponibili al lancio del gioco. A detta sua, tutto il roster è stato già deciso, cercando di introdurre più personaggi di spicco possibili.The King of Fighters XIV personaggi

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!