The Lara Croft Collection in arrivo su Nintendo Switch

L'ente di classificazione americano ESRB ha svelato in anteprima la The Lara Croft Collection per Nintendo Switch, una raccolta che includerà due giochi della saga di Tomb Raider.

L’autorità di classificazione americana ESRB ha recentemente aggiunto alla sua banca dati la misteriosa “The Lara Croft Collection” per Nintendo Switch, una raccolta che dovrebbe includere due giochi della serie Tomb Raider.

Shadow of the Tomb Raider trailer decisioni

Sfortunatamente, la board di rating americana non ha fornito una data di uscita né ha specificato quali giochi saranno inclusi nella raccolta. Tuttavia, basandoci sulla descrizione fornita, è probabile che i due giochi siano “Lara Croft and the Guardian of Light” e “Lara Croft and the Temple of Osiris“.

Secondo la descrizione offerta dall’ESRB, “questa è una collezione di due giochi d’azione e avventura in cui i giocatori aiutano Lara Croft e i suoi compagni a cercare artefatti per fermare antiche divinità che vogliono distruggere il mondo”. I giocatori affronteranno rovine della giungla e antichi templi, risolveranno enigmi e combatteranno orde di creature nemiche come dinosauri, scarabei giganti e demoni di pietra. In questo gioco di prospettiva 3/4 dall’alto, i giocatori potranno utilizzare lance, pistole, mitragliatrici e fucili per sconfiggere le forze nemiche in combattimenti frenetici.

Il gioco ha ottenuto il rating Teen dalla ESRB, il che significa che è presente violenza e un moderato quantitativo di sangue e linguaggio scurrile. Probabilmente la The Lara Croft Collection è stata inserita nel database dell’ESRB per errore, anticipando così un annuncio ufficiale da parte di Crystal Dynamics. Tuttavia, potrebbe essere possibile ricevere una comunicazione ufficiale sulla collezione durante la prossima settimana.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!