The Last Guardian posticipato ancora

Nell’aggiornamento del PlayStation Blog di oggi veniamo a scoprire che l’attesissimo The Last Guardian ha subìto un ennesimo rinvio.

Fortunatamente questa volta si tratta di un periodo di tempo ben più sopportabile di appena 6 settimane, che fa slittare la data di uscita ufficialmente al 7 dicembre.

27793486405_cacd55635d_o

Il ritardo è dipeso da alcuni problemi di bug che in questo momento gli sviluppatori Team Ico e SCE Japan Studio stanno affrontando, come possiamo leggere nelle dichiarazioni sul PlayStation Blog:

[…] Vogliamo consegnare l’esperienza più rifinita possibile ai nostri fan che ci hanno supportato per così tanto tempo.
Un rinvio è una decisione difficile, in particolar modo per questo gioco, ma abbiamo incontrato più bug del previsto nelle fasi finali di sviluppo. Per assicurarci che The Last Guardian dia l’esperienza che i creatori del gioco hanno immaginato, abbiamo bisogno di prendere del tempo extra per lavorare su questi problemi.

Il gioco sarebbe quindi comunque in fase di ultimazione. Speriamo che le difficoltà vengano risolte in tempo per goderci il gioco nelle festività di Natale!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!