The Last of Us macina record: l’incasso è superiore a Man of Steel

Numeri che conquistano il mercato e che distruggono record su record quelli di The Last of Us, il nuovo titolo della Naughy Dog in pieno stile Uncharted. La casa sviluppatrice americana, fondata da Jason Rubin, noto creatore di Crash Bandicoot e della saga di Jak & Daxter, è riuscita a infrangere il proprio stesso record imposto a suo tempo con Uncharted: Golden Abyss. 

Nel dettaglio The Last of Us non è solo il più grande sviluppo terza parte dell’anno, ma è anche l’incasso più imponente del weekend, superando addirittura anche Man of Steel, il nuovo lungometraggio con Superman protagonista. I numeri non finiscono qui perché il titolo Sony è la più alta vendita dopo, come detto anche prima, Uncharted: Golden Abyss ed è anche il titolo che stende definitivamente il record imposto da GRID 2 nella classifica generale delle vendite. 

Al secondo posto si presenta l’insidia Animal Crossing: New Leaf che si prepara ad essere la più grande vendita della Nintendo dopo Mario Kart 3DS. Un successo su larga scala.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!