The Last of Us Part II: pronto il bundle PS4!

Uscirà insieme al gioco il 19 giugno 2020 il bundle PlayStation 4 Pro in edizione limitata The Last of Us Part II.

Sony aggiunge un elemento in più, semmai fosse necessario, per accendere ulteriormente gli entusiasmi intorno all’arrivo di The Last of Us Part II, stavolta con un bundle limited edition PS4 Pro. Questo pacchetto speciale si compone di una console PS4 Pro con finitura opaca completamente personalizzata  con l’incisione del tatuaggio di Ellie, un controller wireless DualShock 4 in edizione limitata, una copia fisica del gioco The Last of Us Part II, nonché un codice per riscattare contenuti digitali esclusivi.

The Last of Us Part II bundle

In proposito, John Sweeney, Art Director di Naughty Dog, ha condiviso alcuni retroscena e ispirazione dietro il design:

Quando abbiamo svelato per la prima volta The Last of Us Part II, non avevamo idea di quanto velocemente i fan avrebbero apprezzato il tatuaggio di Ellie. Nel giro di un giorno, abbiamo iniziato a vedere le copie di tatoo reali che i fan hanno condiviso con noi sui social. [..] Quando è emersa la possibilità di fare una versione Ps4 limitata, abbiamo pensato subito ad inciderlo [..]

The Last of Us Part II: il bundle prevede anche headset e hard disk

Il bundle uscirà insieme al gioco il 19 giugno al prezzo di $ 399,99 USD. Ciliegine sulla torta, saranno disponibili anche un headset wireless Gold in edizione limitata con il tatuaggio di Ellie e il logo del gioco per $ 99,99 USD , nonché un hard disk Seagate da due TB in edizione limitata per $ 89,99 USD. Inoltre il controller wireless DualShock 4 personalizzato sarà disponibile  anche separatamente per $ 64,99 USD (i prezzi in €uro non sono ancora stati pubblicati ma si suppone solitamente parità col dollaro – ndr).

The Last of Us Part II bundle The Last of Us Part II bundle

Di certo non mancherà la calorosa accoglienza anche dei videogiocatori italiani, da sempre sensibili a personalizzazioni di gusto. L’alta qualità del kit sembra trasparire anche semplicemente dalle immagini, perciò il 19 giugno prossimo la nostra attesa sarà premiata doppiamente. E voi che dite, ci fate un pensierino sopra? Attendiamo i vostri giudizi.

Vai alla scheda di The Last of Us: Part II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!