The Last of Us Part II: i fan chiedono il remake della storia

I fan del gioco di Naughty Dog non sono stati soddisfatti

Come molti di voi sapranno, negli ultimi giorni abbiamo assistito al rilascio di The Last Of Us: Part II, il 19 giugno per la precisione; prima del rilascio il gioco ha letteralmente collezionato ottimi voti presso le varie testate giornalistiche su internet, ma a quanto pare i fan non sono soddisfatti. Infatti i giocatori non sarebbero contenti del gioco, ed i voti delle masse sono decisamente negativi.

The Last of Us Part II

Come se non bastasse, Joel Miller avrebbe firmato una petizione chiedendo sia a Sony che a Naughty Dog di ricreare la storyline da zero, una richiesta decisamente impossibile. Joel non sarebbe l’unico a muovere una richiesta del genere; la suddetta petizione, infatti, ha già ottenuto 10.000 firme delle persone che sono d’accordo con il remake della storia, ed il numero cresce di ora in ora.

Stiamo parlando del seguito di un gioco che in 7 anni ha riscosso un grande successo, diventato una pietra miliare di questa generazione; voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con Joel Miller?

Vai alla scheda di The Last of Us: Part II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!