The Last Of Us: Part II, Naughty Dog sul finale

Il direttore e la co-sceneggiatrice di The Last Of Us: Part II hanno discusso delle scelte legate al finale del videogioco di Naughty Dog.

In una lunga intervista rilasciata a Indiewire, il direttore di The Last Of Us: Part II, Neil Druckmann, e la co-scrittrice, Halley Gross, hanno discusso sul finale del titolo di Naughty Dog.

The Last Of Us: Part II

Neil Druckmann ha dichiarato: «Tutto quello che serve per capire la storia è nel videogioco. Ellie è finalmente in grado di superare il suo ego e la sua intera ossessione. Durante lo sviluppo eravamo indecisi sulla scelta di Ellie di lasciare andare Abby, però ci siamo resi conto discutendo di Yara e Lev che un’altra decisione non sarebbe stata abbastanza onesta per il personaggio di Ellie, in quanto nel profondo della storia c’è del bene. Spero che il finale di The Last Of Us: Part II le permetta di ricostruire la sua esistenza».

Halley Gross ha dichiarato: «Quando Ellie lascia la fattoria non si tratta quasi di Abby, lo fa perché crede ci sia ancora qualcosa da fare, vuole cercare delle risposte. Nonostante tutto quello che Ellie ha passato, voglio che trovi l’amore, una comunità, supporto e un senso di sicurezza. Se ciò sia o meno possibile nell’universo ostile di The Last Of Us: Part II, non lo so. Questo è quello che voglio per lei, perché quel bambino è dannatamente carino».

Vai alla scheda di The Last of Us: Part II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!