Halo Infinite: rilasciato un nuovo teaser

Il breve filmato rilasciato da 343 Industries confermerebbe la presenza del gruppo The Banished.

Quando si parla di Halo Infinite si può attingere a pochissime informazioni ufficiali, ecco perché il nuovo teaser rilasciato da 343 Industries seppur di brevissima durata risulta essere grasso che cola per saziare la curiosità dei fan della serie.

Ed effettivamente rivela ben più di quanto si potrebbe immaginare da un teaser di poco più di un minuto, infatti la voce che si sente risulta essere quella di Atriox, uno dei principali personaggi di Halo Wars 2, capo del gruppo di mercenari The Banished e a conferma di ciò ecco apparire il logo dei mercenari negli ultimi istanti di questo breve teaser.

Halo Wars 2

Quale sarà il ruolo di Atriox e dei mercenari The Banished? Attualmente è molto difficile anche fare supposizioni dal momento che, a parte la presenza di Master Chief in questo Halo Infinite, dai precedenti teaser non è stato possibile stabilire quanto tempo possa essere trascorso dagli eventi di Halo 5: Guardians o quale potrebbe essere la nostra meta in questo atteso titolo che verrà rilasciato con l’arrivo di Xbox Series X. Non ci resta che attendere il prossimo evento Microsoft su Xbox Series X per avere qualche dettaglio in più sul nuovo Hallo.

Vai alla scheda di Halo Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!