Mafia: Definitive Edition: storia e missioni ampliate

Il remake realizzato da Hangar 13 includerà contenuti aggiuntivi.

La serie Mafia, nel corso degli anni, ha saputo raccogliere nel corso degli anni un elevato numero di appassionati e quest’anno la serie è tornata a far parlare di sé grazie all’annuncio del remake della trilogia. Sebbene Mafia III sia un titolo tutto sommato giovane, Mafia II e Mafia: City of Lost Heaven possono hanno l’occasione di tornare sotto i riflettori in forma smagliante.

Il remake del primo capitolo, Mafia: The City of Lost Heaven, è attesissimo, poiché darà nuova luce a un indimenticabile titolo uscito nel 2002. Gli sviluppatori, infatti, hanno apportato migliorie al comparto grafico, ma hanno modificato anche il gameplay (cosa che lo renderà decisamente più fruibile a chi vi si approccerà per la prima volta). Stando a un’intervista rilasciata da Haden Blackman di Hangar13 ai microfoni di USGamer, Mafia: Definitive Edition andrà a espandere anche la storia e le missioni originali.

Mafia: Definitive Edition

I giocatori dunque dovranno aspettarsi nuovi contenuti in Mafia: Definitive Edition, che approfondiranno le vicende narrate e, soprattutto, si troveranno davanti alcune missioni ampliate e rese più ricche dal team di sviluppo. Questo lavoro, garantisce Blackman, è stato portato avanti in modo coerente con la storia e non punta a creare riempitivi, ma a valorizzare le già epiche azioni del gioco. Ricordiamo che Mafia: Definitive Edition uscirà il 28 agosto su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Vai alla scheda di Mafia: Definitive Edition
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!