The Legend of Zelda: Breath of the Wild – disponibile il video riassunto in vista del sequel.

Da poche ore è disponibile un video riassuntivo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild che prepara i giocatori a Tears of The Kingdom.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Back in 2017

The Legend of Zelda: Tears of The Kingdom debutterà il prossimo fine settimana, intanto Nintendo mostra un video riassuntivo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per farci rivivere le emozioni di uno dei migliori videogiochi della storia e renderci pronti a Tears of The Kingdom, capolavoro annunciato (?).

The Legend of Zelda: Breath of the Wild Timeline

The Legend of Zelda: Tears of The Kingdom sarà un sequel diretto ed è quindi fondamentale conoscere trama e lore di Breath of the Wild, per questo con un video ufficiale Nintendo da oltre 6 minuti potremo rivivere le forti emozioni che Breath of the Wild ci ha regalato al lancio di Nintendo Switch. Chiaramente essendo un video recap ogni frame mostrato corrisponde a forti spoiler della trama, il video è consigliato a chi ha giocato Breath of the Wild anni fa e ha bisogno di un’infarinatura senza necessariamente rigiocare il capolavoro del 2017.

Qui sopra puoi trovare il magnifico video recap di The Legend of Zelda: Breath of the Wild in attesa del prossimo 12 maggio, giorno importantissimo per il mondo del gaming. Ti ricordo inoltre che sulle pagine di Gamesource puoi trovare tantissime guide sempre aggiornate per godersi al meglio The Legend of Zelda: Breath of the Wild e a breve l’attesissimo Tears of the Kingdom.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!