The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, avrà dei DLC

Nintendo conferma l'arrivo di DLC per The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom avrà dei DLC. La conferma arriva direttamente dal sito Nintendo, dove all’interno della scheda tecnica del gioco troviamo una frase che lascia ben pochi dubbi: “La versione completa del gioco è richiesta per usare i DLC, venduto separatamente”.

La conferma dei DLC di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom non ci stupisce più di tanto, vista la loro presenza all’interno del primo capitolo, il quale presentava diversi DLC alcuni sbloccabili attraverso l’utilizzo di amiibo e due espansioni maggiori i quali espandevano la formula di gioco con l’introduzione di contenuti extra.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Al momento non è chiaro come la software house intenda applicare questi contenuti, possiamo attendere espansioni che aggiungono elementi cosmetici o porzioni di gioco che vanno a espandere la “lore” di gioco. Non ci resta che attendere maggiori informazioni da parte di Nintendo che sicuramente non tarderanno ad arrivare.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!