Assassin’s Creed: altri tre giochi in lavorazione

Secondo quanto riferito, altri tre giochi di Assassin's Creed sono già in lavorazione.

Nel caso in cui ci fossero dubbi sul fatto che Ubisoft stia cercando di fare molto affidamento sul suo franchise più popolare per andare avanti, il prolifico insider del settore Tom Henderson ha affermato tramite il suo blog, Insider Gaming, che l’editore ha già dei team che lavorano su altri tre giochi di Assassin’s Creed, oltre ai precedente sei che erano stati confermati fino alla fine dello scorso anno.

Assassin's Creed

Sebbene i giochi precedenti comprendessero principalmente titoli principali della serie, questi tre nuovi saranno apparentemente offerte più complementari che forniranno diversi stili di gioco. Sono descritti come segue: Project Raid sarà un’esperienza PvE per 4 giocatori free-to-play che presenterà i precedenti assassini come personaggi giocabili.

Project Nebula è semplicemente descritto come avente tre diverse ambientazioni, l’India, l’Impero Azteco e il Mediterraneo. In terzo luogo, Project Echoes è un’altra offerta multiplayer che utilizza una forma di tecnologia cloud per lo sviluppo chiamata Ubisoft Scalar.

Assassin's Creed Mirage

È giusto se hai bisogno di aiuto per recuperare il ritardo, dato che i nomi dei progetti stanno diventando un po’ difficili da seguire a questo punto. Il prossimo gioco del franchise è Assassin’s Creed Mirage, che dovrebbe essere pubblicato nel 2023. Secondo Insider Gaming, Assassin’s Creed Project Red è previsto per il 2024, avrà due personaggi giocabili e “una forte attenzione alla furtività”. Ubisoft ha confermato che si svolgerà nel Giappone feudale.

Assassin's Creed Valhalla

Secondo quanto riferito, Project Invictus arriverà nel 2025 ed è una versione incentrata sul multiplayer della serie. Project Hexe è previsto per il 2026 ed è stato sviluppato da Ubisoft Montreal, ha già ricevuto un breve teaser e, secondo quanto riferito, si concentrerà sui processi alle streghe delle ultime fasi del Sacro Romano Impero. Project Jade è un gioco mobile open world, mentre Project Nexus è presumibilmente il nome in codice dell’esperienza VR confermata del franchise.

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Valhalla
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!