The Lord of the Rings: Gollum, ecco i bonus del pre-order

Ecco le versioni di The Lord of the Rings: Gollum a disposizione

Daedalic Entertainment sta svelando pian piano nuovi dettagli su The Lord Of The Rings: Gollum, ormai entrato in fase gold. È stato pubblicato un nuovo trailer dedicato interamente ai bonus che si avranno se si preordina il gioco, cosa già possibile da oggi.

The Lord of the Rings: Gollum bonus

La Standard Edition sarà venduta a circa 59,99 € mentre salendo di “livello” si trova la Precious Edition, venduta a 69.99€ che include vari bonus digitali oltre al titolo base. Fra questi troviamo la Lore Compendium DLC che fornisce molte informazioni sulla storia della Terra di Mezzo oltre ai vari personaggi, luoghi ed eventi. The Vi è anche l’Art Exhibition che contiene più di 100 concept originali e “segreti di sviluppo”. Il Sindarin VO DLC è incluso a sua volta e porta con sé il doppiaggio in elfico, ossia vedrà gli elfi parlare nella loro lingua madre invece della lingua prescelta. The Lord of the Rings: Gollum uscirà il 25 maggio per Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC mentre per la versione Nintendo Switch ci sarà da attendere.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!