The Lost Child probabilmente arriverà in occidente

In arrivo su Playstation 4 e PlayStation Vita

Forse alcuni dei nostri lettori avranno già sentito parlare di The Lost Child, il nuovo gioco del creatore di El Shaddai, Takeyasu Sawaki.
Ebbene, un trailer leak potrebbe aver suggerito una possibile uscita in Occidente, sebbene ancora non ci sia la conferma ufficiale.

The Lost Child

Agli utenti YouTube iscritti al canale di NIS America è arrivata una mail con il link al trailer d’annuncio per la versione PlayStation 4 e PlayStation Vita. Ovviamente, il trailer è stato subito rimosso, ma ormai era troppo tardi per rimediare all’errore ed evitare che la notizia si diffondesse.

Pubblicato in Giappone da Kadokawa Games e rilasciato lo scorso 24 agosto, The Lost Child racconta la storia di un giornalista di nome Hayato Ibuki che si ritrova coinvolto in un conflitto fra demoni, angeli e angeli caduti. Entrato in possesso di un artefatto demoniaco che gli permette di soggiogare gli esseri astrali, intraprende una ricerca per trovare i quattro obelischi che permettono alle anime umane di passare dal loro mondo a ciò che si trova oltre.
Il gioco è profondamente connesso con El Shaddai, il cui protagonista farà un’apparizione insieme a Luficer.

Finché NIS America non farà un annuncio ufficiale questa notizia è da considerarsi un rumor, sebbene abbastanza consistente. Nell’attesa, vi lasciamo con l’ultimo trailer rilasciato del gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!