The Medium chiede il feedback a fine gioco!

I programmatori di The Medium chiedono di recensire il gioco su Microsoft Store.

I giocatori che hanno messo le mani sulle prime copie di The Medium, hanno notato che il gioco chiede  di lasciare una recensione su Microsoft Store.

Ecco la schermata che compare dopo i titoli di coda:

The Medium

 

Il messaggio recita: “The Medium è il nostro gioco più grande e ambizioso finora. È un progetto stretto e personale che ha richiesto anni di lavoro. Ci abbiamo dedicato la nostra anima e durante lo sviluppo abbiamo creato molti bei ricordi. Tuttavia, per quanto sia fantastico creare giochi, facciamo ciò che amiamo con una persona in mente, e sei tu. I tuoi pensieri significano molto per noi e ci rendono sviluppatori migliori. Questo è il motivo per cui ci piacerebbe sentire la tua impressione su The Medium.”

Leader della formazione esclusiva e first party di Xbox per il 2021, The Medium era originariamente previsto per il lancio con le ultime console di Microsoft lo scorso anno. Ora è il primo di una lunga lista di nuove esclusive proprietarie e di terze parti per la piattaforma. Secondo Microsoft, quest’anno verranno lanciati almeno 30 giochi esclusivamente su Xbox.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!