The Order: 1886 – Presto sarà pubblicato un nuovo video?

Ready at Dawn è sempre stata un pò restia a rilasciare materiale riguardante The Order: 1886, titolo sparatutto sviluppato in esclusiva Playstation 4.

Fortunatamente per alzare un pò l’hype sul titolo ci pensa DemonNyte, utente abbastanza famoso su NeoGAF per aver già fornito notizie risultate poi veritiere, che ci informa oggi che lo studio di sviluppo ha già da tempo del materiale disponibile e che presto potrebbe essere rilasciato insieme alla finestra di lancio.

L’utente ha poi dichiarato che su The Order: 1886

“I Ready at Dawn stanno facendo un lavoro incredibile con il loro engine. Dal punto di vista visivo e tecnologico sorprenderà tutti quando verrà mostrato in azione con un gameplay in tempo reale”.

Aggiungendo poi in merito alla fisica degli abiti e dei personaggi:

“Si muovono in maniera ottima, anche se inizialmente apparivano troppo leggeri, ma da quanto ho potuto vedere adesso è tutto a posto. Non dimenticate che anche i materiali saranno simulati in ogni loro proprietà fisica. Abbiamo anche alcuni interessanti algoritmi per il movimento dei capelli, ma sono dei prototipi e non è detto verranno implementati nel gioco”.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!