The Repopulation: Alpha Test, Kickstarter e Greenlight

Augurando buone feste a tutti i propri utenti, i ragazzi di Above and Beyond Technologies hanno aggiornato la propria community su un paio di succulente novità in arrivo con il prossimo anno.

Innanzitutto, è stato finalmente annunciato che la terza fase dell’alpha test di The Repopulation si terrà a marzo 2014, e il team di sviluppo ha specificato l’ordine di accesso per le varie tipologie di backers in base alla donazione effettuata. Inoltre è stato specificato che tutti i backers avranno invece accesso alla prima fase di closed beta, la cui data non è però stata ancora annunciata.

La software house ha poi accennato alla nuova campagna Kickstarter, iniziata questa settimana e utile al team di sviluppo per proseguire con la realizzazione di tante nuove features tutte elencate ed ampliamente descritte nella pagina per le donazioni.

Infine è stata avviata anche una campagna per Steam Greenlight, una scelta azzeccata ed un salto di qualità per ampliare l’utenza interessata a questo promettente MMORPG sandbox, e puntare ad un mercato più ampio e variegato.

Per maggiori informazioni su quanto riportato, vi lasciamo alle notizie pubblicate in questi giorni sul sito ufficiale di The Repopulation.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!