The Repopulation: screen del Rocharus e Greenlight completato

A seguito della news di ieri, il team di sviluppo di The Repopulation ha pubblicato un nuovo annuncio dove riporta che il primo obiettivo prefissato con i 60.000$ del Kickstarter è stato completato. Nel post è presente infatti un primo prototipo della cavalcatura Rocharus la quale, ricordiamo, rappresenta il primo passo verso il complesso sistema di taming previsto per il gioco.

Assieme allo screenshot, Above and Beyond Technologies ha annunciato che il gioco ha superato la fase d’accettazione nel Greenlight, e pertanto rientra ora fra i titoli in futura uscita su Steam.

Inoltre viene dato spazio a un’approfondita analisi del prossimo step previsto dal Kickstarter. Al raggiungimento dei 70.000$ il team inizierà lo sviluppo del sistema denominato Adversarial Camps. Esso andrà ad ampliare il già presente Den System, ossia un sistema che gestisce la comparsa di mob e nemici NPC in base al numero di giocatori presenti in un’area. Riassumendo molto semplicemente, essi non saranno altro che algoritmi di gestione semi casuale degli spawn. Gli Adversarial Camps, per esempio, verranno generati nel mondo e cresceranno in automatico di ampiezza e difficioltà fino a che non verranno assediati e distrutti.

L’obiettivo ultimo del team è infatti quello di riuscire a garantire quanta più varietà e casualità possibile all’attuale sistema di gestione degli spawn.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!