The Repopulation: diario di sviluppo di dicembre

Nel sito di The Repopulation è stato puntualmente pubblicato l’aggiornamento del mese di dicembre contenente varie informazioni sul lavoro svolto dal team di sviluppo, assieme ai vari contenuti su cui lo studio ha investito maggiori risorse.

Riassumendo, l’annuncio tratta i livestream dimostrativi tenuti recentemente dai ragazzi di Above and Beyond Technologies, le campagne Kickstarter e Greenlight avviate qualche giorno fa e tutti i vari cambiamenti apportati alle meccaniche del titolo

Per inciso, sia il Kickstater che il Greenlight stanno procedendo ottimamente, con un’ascesa che ha portato The Repopulation nella top ten dei giochi più votati su Steam, e il Kickstarter che ha già raggiunto il 78% dei fondi richiesti nel giro di soli sei giorni dal lancio.

Per leggere il diario di sviluppo completo, con patch note annesse, è sufficiente recarsi presso il sito ufficiale di The Repopulation.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!