The Repopulation: lettera di sviluppo del mese di gennaio

Nel sito ufficiale di The Repopulation è possibile visionare l’ultimo aggiornamento sullo stato di sviluppo del gioco. In esso i ragazzi di Above and Beyond Technologies ne approfittano per dichiarare il grande successo ottenuto con l’ultima campagna Kickstarter e la grande popolarità che il gioco è riuscito ad accreditarsi durante lo scorso mese di gennaio. Non manca poi la solita lista contenente i vari fix e miglioramenti apportati di recente al gioco.

Ricordiamo che l’attesissima closed beta di The Repopulation è ormai poco lontana, e molti dei fan che hanno finanziato il prodotto potranno cominciare a popolare, pian piano, il mondo di gioco. Con il Kickstarter, Above and Beyond Technologies è riuscita a raccogliere ben 176.525$, somma che le ha permesso di conseguire ben 10 dei progetti totali previsti inizialmente per dopo il lancio ufficiale.

Vi ricordiamo inoltre che nel giro di pochi giorni The Repopulation è riuscito a sfondare su Steam con un quantitativo considerevole di voti positivi sul greenlight.

Rimanendo in attesa di futuri aggiornamenti sullo stato di sviluppo del gioco, vi lasciamo all’annuncio ufficiale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!