The Repopulation – Kickstarter: obiettivo raggiunto!

Il team di sviluppo di The Repopulation non ha perso tempo nel dimostrare, sul proprio sito, tutta la felicità dopo aver completato il Kickstarter con ben 21 giorni d’anticipo sulla scadenza effettiva.

Oltre alla somma di denaro ottenuta in così poco tempo, The Repopulation continua a scalare la vetta dei giochi più votati sul Greenlight di Steam, raggiungendo il quinto posto fra tutte le votazioni immesse di recente. Il supporto della community pare essere davvero forte, tanté che le valutazioni positive sull’inserimento del gioco su Steam sono per un 80% positive, una percentuale molto maggiore rispetto ai primi 50 titoli attualmente presenti nel Greenlight.

Ora che i primi 60.000$ sono stati raggiunti, il team di sviluppo potrà dare inizio allo sviluppo delle feature elencate nel Kickstarter, a partire dalla realizzazione della cavalcatura addomesticabile Rocharus. L’idea di Above and Beyond Technologies era infatti di implementare solamente veicoli meccanizzati in vista del lancio del gioco, tuttavia, data la grande richiesta da parte dei giocatori e con gli ultimi soldi appena ottenuti, il team ha deciso di iniziare a sviluppare un sistema di taming che permetterà di addomesticare creature selvagge, tra cui per l’appunto il Rocharus.

Per ulteriori informazioni, vi lasciamo all’annuncio ufficiale pubblicato nel sito del gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!