The Repopulation: rilasciato l’aggiornamento di Novembre

Il team di The Repopulation ha rilasciato un nuovo corposo aggiornamento a segnare la fine del mese di novembre.

Gli sviluppatori hanno concentrato gran parte delle proprie risorse per migliorare l’housing system, apportando svariate modifiche alla gestione e costruzione degli edifici tramite UI.

E’ stato inoltre introdotto un nuovo sistema per il calendario, accessibile dalla mini-mappa per vedere la data e l’ora di gioco. Il calendario verrà utilizzato principalmente per la gestione di eventi in game.

Il sistema di indagine (nativamente nominato inquiry system) è stato espanso con nuove feature, tantè che da ora sarà possibile utilizzare determinate abilità diplomatiche per ottenere informazioni dagli NPC.

Inoltre sono state apportate svariate modifiche al bilanciamento del combat system, in particolar modo ai danni effettuati dalle varie armi in gioco.

Questa è solo una breve panoramiche delle diverse novità introdotte con questo corposo update. Per tale ragione vi lasciamo il link al sito ufficiale per avere una visione più approfondita delle varie modifiche apportate al gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!