The Sims 4: È arrivata la patch dedicata ai vampiri e non solo

L’ultima patch permette di far compiere nuove azioni ai nostri Sims vampiri e di sbloccare nuove situazioni

Si sa, i vampiri sono essere misteriosi e inquietanti, che svolgono una vita decisamente atipica rispetto agli standard umani. Eppure nella recente patch rilasciata per The Sims 4, i Sims vampiri potranno svolgere nuove azioni. Inoltre saranno disponibili varie modifiche dedicate al setting generale.

the sims 4 patch

Di seguito vi riportiamo la lista delle implementazioni:

  • I vampiri adesso potranno avere degli appuntamenti.
  • I Sims dovrebbero essere capaci di partecipare ancora una volta all’evento Organizza il loro matrimonio con un vampiro.
  • I Sims con Cleptomania non devono più posare gli oggetti che hanno rubato nelle scorte dei Sims derubati.
  • Quando un Sim gioca ai videogiochi attraverso una console, adesso potrà sedersi se vi è un posto vicino disponibile.
  • Il tuo Sim non dovrebbe più avere la finestra di dialogo Impossibile proporre quando si tenta di approcciarsi a a Sims che non sono impiegati dal Sim proponente.
  • I Sims che raggiungono il livello 8 nella carriera da medico, dovrebbero finalmente vedere donne incinta che arrivano all’ospedale così da completare l’obiettivo promozionale Consegna un bambino.

La patch è stata rilasciata due giorni fa, per cui vi consigliamo di compiere le azioni elencate per vedere i cambiamenti attuati e capire se possano rendere ancora più divertente la vostra esperienza con The Sims 4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!